FAQ
La nostra consulenza è totalmente gratuita e senza impegno. Non pagherai costi aggiuntivi per ricevere i nostri servizi e potrai usufruirne ogniqualvolta lo riterrai opportuno. La consulenza telefonica, di persona e online, ed il processo di attivazione di una nuova fornitura di energia sono completamente gratuiti per il cliente: sarà infatti il fornitore partner a riconoscerci una commissione per ogni contratto attivato.
Il consumo di energia mensile è il risultato della differenza tra la lettura del contatore a inizio mese e quella a fine mese, rapportato alla fascia oraria di consumo. Il consumo effettivo di luce nel periodo di riferimento viene fatturato in KWh e a ciascuna voce di calcolo va applicata la percentuale dell’IVA.
Non sono previste penali quando lasci il vecchio fornitore perchè, a differenza della telefonia, non esiste alcun vincolo contrattuale con il fornitore di energia elettrica e gas.
No, non ci sarà nessuna interruzione dell’energia elettrica o del gas.
Non è necessario sostituire il contatore sia in caso di cambio fornitore, che di attivazione di un nuovo contratto di fornitura.