Skip to content

Utenze amichevoli?

Si, con il supporto gratuito di Powercare

Confronta con noi prezzi e fornitori di luce e gas

Consulenza gratuita dei nostri esperti
Risparmia almeno 400 Euro sulle bollette energetiche
⦁ Ti aiutiamo a trovare l’offerta giusta per te
⦁ Gestiamo noi tutte le pratiche amministrative e burocratiche

Risors 4fix

Sei un privato?

Cosa possiamo fare per te:

⦁ aiutarti a risparmiare in bolletta
⦁ attivare le utenze della nuova casa
Risors 5fix

Sei un amministratore di condiminio?

Chiedi ai nostri consulenti di:

⦁ rivedere le tariffe di luce e gas
⦁ attivare le nuove utenze condominiali

Risors 2fix

Hai un'azienda?

Chiedi ai nostri consulenti di:

⦁ diminuire i costi delle utenze
⦁ attivare le utenze di una nuova sede
⦁ verificare l’impianto elettrico

Bolletta luce e gas troppo alta?
Cosa fare per ridurre i costi

I motivi alla base di una bolletta salata sono diversi.

Potrebbero per esempio dipendere da un effettivo aumento del consumo del gas o della luce in un determinato periodo dell’anno, come il gas in inverno, oppure dalla scelta di una tariffa non adatta alle proprie esigenze o ancora da un problema tecnico di dispersione di elettricità o di gas.

I consulenti di Powercare aiutano gratuitamente privati, aziende e condomini ad analizzare le condizioni contrattuali stipulate in base alle esigenze economiche e di consumo e a valutare il passaggio ad un fornitore con tariffe più vantaggiose.

Cambio casa o nuova sede aziendale:
allaccio, prima attivazione, subentro o voltura?

Se stai traslocando in una nuova casa, stai inaugurando o trasferendo la tua azienda in una nuova sede o devi attivare l’energia elettrica in un condominio di nuova costruzione, dovrai effettuare tutte le operazioni necessarie per stipulare un contratto per il consumo di luce e gas. 

Rientrano, in questo caso, tutte quelle procedure chiamate voltura, subentro, prima attivazione e allaccio che consentono ad un utente di associare ad un contatore la sottoscrizione di un contratto di fornitura e il consumo energetico.

L’avvio di una di queste procedure, prevede la presentazione di una serie di documenti, il pagamento dei relativi costi di servizio e tempistiche differenti e rappresenta, contestualmente, un buon momento per valutare le offerte dei fornitori nel mercato libero per risparmiare sui costi in bolletta.

Ricevi gratuitamente la consulenza dei professionisti di Powercare che si occuperanno di gestire tutte le fasi della tua pratica di voltura, allaccio, subentro o prima attivazione e ti forniranno tutte le informazioni utili per scegliere il fornitore e l’offerta economicamente più vantaggiosa per te.

ANALIZZO

omino1

COSTI E CONSUMI
NELLA TUA BOLLETTA

VALUTO

omino2

le tue esigenze economiche e di consumo

CONFRONTO

omino3

le migliori tariffe sul mercato

OFFRO

omino 4

la migliore soluzione e mi occupo di attivarla per te